fbpx

Annunci immobiliari privati

Annunci immobiliari privati

Annunci di case e attività commerciali in vendita da privati

Vendere casa o la tua attività commerciale tra privati oggi è facile con il nostro portale di annunci immobiliari privati dedicato. Inserisci il tuo annuncio ed entra a far parte del business cinese. Per maggiori info leggi “Come funziona”, oppure contatta l’assistenza live sul sito.

Potrai inserire il tuo annuncio per vendere casa, appartamenti, ville, negozi di varie tipologie merceologiche con ubicazioni centrali e periferiche, in piccoli e grandi comuni o situate in centri commerciali. I cinesi in questi ultimi anni sono interessati a qualsiasi tipo di attività commerciale e naturalmente a immobili residenziali per poterci vivere, loro hanno tantissimi fornitori e quindi possono aprire qualsiasi tipo di attività commerciale.

Annunci immobiliari privati, come inserirli?

Inserisci il tuo annuncio tra privati, senza pensare che un cinese ti farà diventare ricco. Ormai i cinesi che investono in Italia, si fanno seguire nelle loro trattative e chi fa i loro interessi li consiglia in modo da non farsi prendere in giro o pagare prezzi fuori mercato. Quindi non esagerare nel prezzo pensando di trovare la gallina dalle uova d’oro, descrivi al meglio la tua attività commerciale o il tuo immobile. Carica foto dettagliate e ben fatte di quello che vuoi cedere, vendere o affittare. Inserire annunci con 1 sola foto o addirittura senza, ha meno percentuali di successo di uno che ha tante foto fatte bene e che mostrano i dettagli dell’annuncio (Mobili di arredo, attrezzature, frigoriferi, bancone bar ecc…). I cinesi sono molto precisi e prima di iniziare una trattativa voglio aver chiaro il quadro generale della compravendita. Se il tuo annuncio sarà ben fatto e ben dettagliato avrai sicuramente successo e potrai cosi cedere attività commerciale o vendere il tuo immobile. Scopri come inserire un annuncio di successo per vendere ai cinesi.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *