fbpx

Come vendere ai cinesi

Come vendere ai cinesi

Come vendere ai cinesi, immobili, attività commerciali, beni e servizi.

  1. Il titolo deve essere esplicativo e interessante.
  2. Il testo dell’annuncio deve essere semplice chiaro e comprensibile.
  3. Il testo dell’annuncio deve essere facile da leggere
.
  4. Nel testo dell’annuncio utilizzate le parole chiave.
  5. La fotografia nell’annuncio deve essere una bella immagine e illustrare i dettagli.
  6. Non dimenticate di rispettare le regole di inserzione.

Gli acquirenti stranieri cercano case e attività commerciali sempre più on-line e senza intermediari. Per farlo spesso utilizzano siti di annunci come Vendere Facile ai Cinesi, dove desiderano trovare informazioni dettagliate e fotografie ben fatte che possano permettere loro di scegliere lìannuncio preferito e contattare l’inserzionista.

Alcuni consigli per scrivere l’annuncio immobiliare perfetto.

Il titolo deve essere esplicativo e interessante.

Il titolo del vostro annuncio immobiliare è molto importante per due motivi: è il “biglietto da visita” dell’annuncio stesso ed è uno degli elementi che Google prende come riferimento per i risultati di una ricerca.
Se volete che il vostro annuncio sia completo e facilmente ricercato su Google e su Vendere Facile ai cinesi dovete dargli un titolo che attiri l’attenzione;

Ad esempio, vuoi vendere bar, non limitarti a scrivere: “Vendo Bar”, ma rendilo completo con “Vendo Bar a Roma, con slot machine e tabacchi”. Cosi facendo, chi è alla ricerca di un bar su Google o su Vendere Facile ai cinesi, grazie al titolo ha già idee chiare di cosa trovare nel vostro annuncio accedendovi con la curiosità di leggere. Durante l’inserimento del titolo, pensate alla parole che possono essere usate per la ricerca e inseriteli all’interno, esempio: Bar, Slot machine, Tabacchi.

Il testo dell’annuncio deve essere semplice chiaro e comprensibile.

Il testo dell’annuncio per vendere ai cinesi,  deve evocare tutto l’interesse che ha l’immobile, l’attività commerciale o il bene da vendere.
Siate precisi nel descrivere il bene, usate dettagli che facciano immaginare a chi legge , la struttura e tutto quello che potrà ottenere nell’acquisto. Immedesimati nel lettore, e fai finta di essere tu la persona ad dover acquistare, e scrivi tutto quello che vorresti trovare per acquistare nel migliore dei modi.

Il testo dell’annuncio deve essere facile da leggere
.

Il testo dell’annuncio immobiliare su Vendere Facile ai Cinesi deve essere molto semplice. Non complicatevi la vita, prendendo spunto da altri annunci, ma seguite questa guida e riuscirete ad inserire il testo in maniera corretta e semplice. Esempio: non arricchite il vostro annuncio con frasi del tipo: “Avviata da 20 anni” oppure “Clientela consolidata”, “Fatturato in crescita”. Se qualcuno acquista la vostra attività commerciale, la clientela potrebbe non essere più la stessa, infatti nell’attività commerciale potrebbero cambiare alcune cose e il cliente sarà libero di fare compre dove meglio crede. Se un’attività è avviata da 20 anni, e viene venduta, a un cinese non importa. Magari questi sono discorsi da farse su aziende a Livello internazionale o marchi di grande importanza. Il parrucchiere che taglia i capelli da 20 anni, sarà diverso dal parrucchiere che subentrerà dopo l’acquisto. Quindi scrivete testo che descriva l’attività commerciale o l’immobile nel migliore dei modi. Inserite cosa  è compreso nel prezzo, la dimensione dell’immobile, le attrezzature, se c’è una canna fumaria, etc.

Nel testo dell’annuncio utilizzate le parole chiave.

L’ annuncio dell’immobile commerciale o residenziale che volete vendere sarà indicizzato da Google e potrebbe essere il risultato di una ricerca. Chiedetevi quindi cosa cercano le persone che desiderano cercare in rete un’attività commerciale da acquistare  e inserite nel testo le parole che userebbero per trovarlo.

La fotografia nell’annuncio deve essere una bella immagine e illustrare i dettagli.

L’Elemento più importante per l’inserimento del vostro annuncio  è la scelta delle fotografie. Le foto sono la cosa più importante per un’annuncio.

La scelta delle foto deve essere quindi molto accurata e deve esprimere il senso di quello che avete scritto nella descrizione dell’annuncio.  Se nella descrizione avete scritto che c’è un bagno per disabili, pubblicate la sua foto. Se avete scritto che il vostro Ristorante ha la cucina a 4 fuochi, pubblicate la foto.  Quando scattate le foto delle stanze, fate in modo che non ci siano clienti e che tutto sia in ordine e pulito. Dalle foto molte volte chi legge riesce a farsi un’idea reale di quello che andrà a visionare di persona.

Non dimenticate di rispettare le regole di inserzione.

Per pubblicare un annuncio su Vendere Facile ai cinesi, esistono delle regole di pubblicazione. Prima di inserire il tuo annuncio leggile attentamente qui: Regole.

Summary
Some vendere ai cinesi
Article Name
Some vendere ai cinesi
Description
Gli acquirenti stranieri cercano case e attività commerciali sempre più on-line e senza intermediari. Per farlo spesso utilizzano siti di annunci come Vendere Facile ai Cinesi, dove desiderano trovare informazioni dettagliate e fotografie ben fatte che possano permettere loro di scegliere lìannuncio preferito e contattare l’inserzionista. Alcuni consigli per scrivere l’annuncio immobiliare perfetto.
Author
Publisher Name
Vendere Facile ai Cinesi
Publisher Logo

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *