fbpx

Condizioni Generali del Servizio

Venderefacileaicinesi.com società di servizi informatici e pubblicitari, mette a disposizione un servizio che consente di pubblicare e consultare annunci e inserzioni di soggetti privati o aziende interessati a vendere o acquistare beni o prestare e ricevere servizi. Il Servizio inoltre consente agli utenti della piattaforma di entrare in contatto tra di loro.

Chi è il titolare del portale

venderefacileaicinesi.com è la sola titolare del portale web per mezzo del quale viene gestito il Servizio. La titolarità si estende a tutti i relativi diritti correlati e conseguenti all’utilizzo del portale stesso.

Quando si applicano le Condizioni

Le presenti Condizioni Generali si intendono valide e applicabili sia per l’utenza che utilizzi il portale per la consultazione delle inserzioni pubblicati sia agli utenti inserzionisti sul portale medesimo.

Quali sono i termini per l’uso del portale

L’utilizzo del portale è consentito solo ai maggiori di 18 anni, secondo le disposizioni della legge italiana.

La consultazione del portale e degli annunci inseriti al suo interno è gratuita. La pubblicazione e la promozione di alcuni annunci è pagamento come da specifiche Listino Prezzi, invece in alcune categorie l’inserimento dell’annuncio è gratis. I contatti e le trattative tra gli utenti del portale, inclusi l’acquisto di beni o l’accettazione di servizi e anche il semplice scambio di informazioni, saranno di competenza esclusiva degli utenti e tra utenti, senza che venderefacileaicinesi.com intervenga nelle relazioni sopracitate.

L’utenza si impegna anche a non fare utilizzo improprio dei contatti reperibili sul portalevenderefacileaicinesi.com. A titolo di esempio è vietato l’invio di materiale promozionale o di pubblicità, o qualsiasi altro uso non autorizzato o non richiesto, tramite telefono, e-mail o con qualsiasi altro metodo. Gli inserzionisti, si impegnano ad assumersi qualsiasi responsabilità sulla divulgazione dei loro contatti.

Responsabilità dell’utente

L’utente è il solo e l’unico responsabile dell’uso del Servizio ed è quindi l’unico che possa garantire le inserzioni di beni e servizi offerti per il tramite del Servizio per quel che riguarda la correttezza, completezza e legittimità delle stesse e del proprio comportamento nell’ambito del contatto tra utenti. L’utente garantisce di essere il proprietario e titolare del bene o del servizio dell’inserzione da lui pubblicata. Inoltre l’utente garantisce di non violare alcun diritto d’autore, di proprietà industriale né altro diritto di terzi. Nell’eventualità di contestazioni da parte di terzi riguardo a qualsiasi inserzione o uso ad esso correlato, l’utente se ne assume la totale responsabilità e si impegna a disimpegnare venderefacileaicinesi.com da qualsiasi costo, perdita o danno. L’utente si assume anche le responsabilità per malfunzionamenti e danni che possano accadere al suo sistema informatico dall’uso della piattaforma.

venderefacileaicinesi.com si impegna a sorvegliare e moderare la correttezza degli annunci pubblicati ma non presta alcuna garanzia sulla correttezza delle inserzioni pubblicate circa i dati pubblicati e al successo dei risultati ottenuti tramite l’uso del servizio. In ogni caso venderefacileaicinesi.com si riserva, in qualsiasi momento, il diritto di valutare, approvare, eliminare o impedire l’inserzione ovvero il diritto di regolametare o proibire la consultazione nel caso in cui, sulle proprie insindacabili valutazioni, l’uso del portale da parte degli utenti si riferisca a sezioni di beni e servizi non leciti o possa divenire lesivo di diritti di venderefacileaicinesi.com o di terzi. Venderefacileaicinesi.com si pone inoltre al di fuori dei contatti e delle trattative che possono nascere dall’uso del portale e non ne garantisce il successo.

I banner e i link ad altri siti internet ospitati dalla piattaforma venderefacileaicinesi.com non sono sotto la gestione di venderefacileaicinesi.com; la loro pubblicazione non comporta l’approvazione o l’appoggio da parte di venderefacileaicinesi.com dei contenuti dei siti di rimando. venderefacileaicinesi.com non ne è garante e non si assume alcuna responsabilità della loro correttezza e attendibilità, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale o industriale, o dell’aspetto contenutistico circa la contrarietà all’ordine pubblico e alla morale.

Limitazioni nell’erogazione del Servizio

venderefacileaicinesi.com si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, nella sua interezza o in parte, il Servizio in qualsiasi momento anche senza preavviso.

L’utilizzo di applicazioni che consentano il caricamento in serie di inserzioni è proibito salvo autorizzazione da parte di venderefacileaicinesi.com

Limitazioni al contenuto delle pubblicazioni

L’utente si impegna a fornire dati veritieri circa le proprie generalità e la propria identità e a rispettare le legge vigenti e le Regole di venderefacileaicinesi.com, che l’utente accetta e è tenuto a leggere all’inserimento di ogni annuncio. L’utente si impegna inoltre a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione ai fini di trasmissione e scambio di materiale non lecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi che incitino all’odio ed alla discriminazione.Pubblicazioni Ulteriori

L’utente accetta l’eventualità e la possibilità offerta da venderefacileaicinesi.com di far pubblicare le inserzioni anche su altri siti internet appartenenti a soggetti terzi interessati a promuovere e/o pubblicare gli annunci dell’utente. L’utente accetta inoltre l’utilizzo dei contenuti dell’annuncio (non solo testuali) da parte di venderefacileaicinesi.com per la divulgazione su altri siti o altri strumenti di informazione, non esclusivamente telematica e si impegna quindi a tenere indenne venderefacileaicinesi.com da qualsiasi responsabilità.

Validità delle presenti Condizioni Generali

venderefacileaicinesi.com potrà apportare in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali.