FAQs – L’esperto risponde

FAQs - L'esperto risponde


L'annuncio semplice resterà pubblicato fino al termine della scadenza del servizio scelto. Alla sua scadenza non verrà rinnovato, quindi la sua pubblicazione sarà terminata. L'annuncio in abbonamento resterà pubblicato fino al termine della scadenza del servizio scelto. Alla sua scadenza verrà rinnovato per lo stesso periodo scelto alla prima pubblicazione. Il pagamento ricorrente sarà effettuato automaticamente dalla propria banca, dopo previa autorizzazione durante il primo pagamento dell'annuncio.
Il tuo annuncio resterà pubblicato fino al termine della scadenza del servizio. Alla sua scadenza non verrà rinnovato, quindi la sua pubblicazione sarà terminata.
Si. È possibile annullare un abbonamento in qualsiasi momento, accedendo al proprio account e dal menu " i miei abbonamenti" è possibile gestire l'abbonamento desiderato, quindi annullarlo.
Si. È possibile annullare un abbonamento accedendo al proprio account e dal menu " i miei abbonamenti" è possibile gestire l'abbonamento desiderato, quindi annullarlo.
Per servizio Abbonamento Annuncio, si intendo un annuncio che alla sua scadenza si rinnova automaticamente. Durante l'inserimento dell'annuncio se si sceglie un abbonamento i pagamenti saranno ricorrenti. Il servizio in abbonamento è possibile sceglierlo e disattivarlo in qualsiasi momento. Per pagamento ricorrente si intendono quei pagamenti effettuati ogni lasso di tempo ben preciso. Quindi sul nostro sistema se si sceglie il servizo di abbonamento 60 giorni, verrà autorizzato da aprte del cliente un pagamento ricorrente ogni 60 giorni. Alla scadenza del servizo, il nostro sistema autorizzato in precedenza effettuerà una richiesta di pagamento per il rinnovo del servizio, e la banca del cliente, autorizzata in precedenza, emetterà il pagemtno richiesto. Per annullare la procedura di rinnovo automatico o per gestire il proprio abbonamento basta accedere al proprio account sezione "Abbonamnti".
La pubblicazione di un annuncio prevede il pagamento di un importo in base alla durata temporale scelta per la pubblicazione e ai servizi di promozione scelti. Il prezzo totale ti apparirà al termine dell'inserimento prima di procedere al pagamento. Sarà possibile scegliere pagamento singolo o ricorrente. Il pagamento ricorrente  è previsto per la tipologia di annuncio in Abbonamento con rinnovo automatico. Il pagamento verrà effettuato automaticamente alla scadenza dell'abbonamento stesso. Per gestire il to abbonamento potrai farlo dal tuo account. Visualizza il listino prezzi.
Si, è possibile. Se vuoi pagare con PayPal senza account un nostro servizio, al termine dell’inserimento di un annuncio clicca sul pulsante “Pubblica annuncio” quando si apre la pagina di PayPal troverai la sezione Inserisci dati di accesso PayPalCrea un conto PayPal e paga con la tua carta di credito o prepagata. Scegliere paga con la tua carta di credito o prepagata. Compila quindi il modulo che ti viene proposto, immettendo in esso i dati della carta di credito/prepagata con la quale vuoi eseguire il pagamento, le tue informazioni personali e la combinazione di indirizzo email/password da usare per accedere a PayPal, e fai click sul pulsante Accetta e continua (o Continua) per completare la transazione e creare il tuo account. In alcuni casi, è possibile effettuare il pagamento anche senza creare l’account PayPal. Basta non espandere e non compilare il campo Salva i tuoi dati su PayPal che si trova in fondo al modulo.

Per pagare con carta di credito bisogna utilizzare il circuito di pagamenti sicuri PayPal o Stripe.

Stripe consente di effettuare pagamenti tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti. Tutto in maniera sicura e super-semplice.

PayPal consente di effettuare pagamenti anche tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti che non sono ancora in possesso di un account ed hanno bisogno di eseguire dei pagamenti tramite il servizio. Tutto in maniera sicura e super-semplice.

Come pagare con PayPal senza account:

Se vuoi pagare con PayPal senza account un nostro servizio, al termine dell'inserimento di un annuncio clicca sul pulsante "Pubblica annuncio" quando si apre la di conferma ordine bisognerà scegliere come metodo di pagamento PayPal. Si verrà trasferiti a una pagina sicura Paypal dove troverai la sezione Inserisci dati di accesso PayPal. Paga con il tuo account paypal oppure crea un conto PayPal e paga con la tua carta di credito o prepagata. Scegliere paga con la tua carta di credito o prepagata.

Compila quindi il modulo che ti viene proposto, immettendo in esso i dati della carta di credito/prepagata con la quale vuoi eseguire il pagamento, le tue informazioni personali e la combinazione di indirizzo email/password da usare per accedere a PayPal, e fai click sul pulsante Accetta e continua (o Continua) per completare la transazione e creare il tuo account.

In alcuni casi, è possibile effettuare il pagamento anche senza creare l’account PayPal. Basta non espandere e non compilare il campo Salva i tuoi dati su PayPal che si trova in fondo al modulo

Per i servizi a pagamento puoi utilizzare i metodi più comuni per il pagamento on-line.
PayPalCarta di credito (Visa, MasterCard, Visa Electron, Postepay, tutte le ricaricabili).
Par maggiori dettagli: metodi di pagamento.

Durante l'inserimento di un annuncio, alla sezione scelta durata servizio, se viene scelto il servizio di abbonamento i pagamenti saranno ricorrenti.

Per pagamento ricorrente si intendono quei pagamenti effettuati ogni lasso di tempo ben preciso. Quindi sul nostro sistema se si sceglie il servizo di abbonamento 60 giorni, verrà autorizzato da aprte del cliente un pagamento ricorrente ogni 60 giorni. Alla scadenza del servizo, il nostro sistema autorizzato in precedenza effettuerà una richiesta di pagamento per il rinnovo del servizio, e la banca del cliente, autorizzata in precedenza, emetterà il pagemtno richiesto. Per annullare la procedura di rinnovo automatico o per gestire il proprio abbonamento basta accedere al proprio account sezione "Abbonamnti".

Quando il tuo annuncio viene pubblicato riceverai una mail informativa. In ogni caso ad ogni cambio di stato del tuo annuncio: Pubblicato, in attesa, rifiutato, cancellato, scaduto, verrai informato via mail. Verrai informato anche ad ogni scadenza delle tue promozioni. per visualizzare lo stato del tuo annuncio, accedi alla sezione "I miei annunci" e verifica lo stato di ogni tuo annuncio.
Per rispondere alla mail di contatto da parte di un acquirente, ti basta inviare una mail all'indirizzo di chi ti ha contattato che visualizzerai nella mail ricevuta.
Per contattare un inserzionista via email, vai sulla pagina dell'annuncio e clicca sul tasto "Contatta", oppure sul tasto "Chiama" per visualizzare il numero telefonico ed effettuare una telefonata.
Controlla la tua casella di posta indesiderata/spam e verifica che i nostri domini venderefacileaicinesi.com e venderefacileairussi.com siano tra quelli riconosciuti come sicuri.
Per modificare un tuo annuncio, devi effettuare l'accesso alla tua area riservata e cliccare su "I miei Annunci" nella lista che ti apparirà scegli l'annuncio che intendi modificare e clicca sul tasto "Modifica". Una volta modificato, il tuo annuncio verrà nuovamente revisionato dal nostro staff e se non sono state rispettate nuovamente le regole di pubblicazione, potrebbe essere rifiutato. Se il tuo annuncio viene rifiutato, potrai modificarlo nuovamente rispettando le regole. Non è possibile modificare i seguenti campi: categoria.
Per eliminare il tuo annuncio devi effettuare l'accesso alla tua Area Riservata e cliccare su "I miei annunci" dopo di che cliccare su "Elimina". Visualizzerai un messaggio di istruzioni. Effettua la procedura indicata e il tuo annuncio verrà eliminato entro 24h max 48h.