Metodi di Pagamento
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
– Carta di credito (Visa, MasterCard, Visa Electron, Postepay, tutte le ricaricabili)
Quanto costa la pubblicazione dell’annuncio?
La pubblicazione di un annuncio prevede il pagamento di un importo in base alla durata temporale scelta per la pubblicazione e ai servizi di promozione scelti. Il prezzo totale ti apparirà al termine dell'inserimento prima di procedere al pagamento. Sarà possibile scegliere pagamento singolo o ricorrente. Il pagamento ricorrente è previsto per la tipologia di annuncio in Abbonamento con rinnovo automatico. Il pagamento verrà effettuato automaticamente alla scadenza dell'abbonamento stesso. Per gestire il to abbonamento potrai farlo dal tuo account. Visualizza il listino prezzi.Posso usare PayPal senza avere un Account?
Si, è possibile. Se vuoi pagare con PayPal senza account un nostro servizio, al termine dell’inserimento di un annuncio clicca sul pulsante “Pubblica annuncio” quando si apre la pagina di PayPal troverai la sezione Inserisci dati di accesso PayPal, Crea un conto PayPal e paga con la tua carta di credito o prepagata. Scegliere paga con la tua carta di credito o prepagata. Compila quindi il modulo che ti viene proposto, immettendo in esso i dati della carta di credito/prepagata con la quale vuoi eseguire il pagamento, le tue informazioni personali e la combinazione di indirizzo email/password da usare per accedere a PayPal, e fai click sul pulsante Accetta e continua (o Continua) per completare la transazione e creare il tuo account. In alcuni casi, è possibile effettuare il pagamento anche senza creare l’account PayPal. Basta non espandere e non compilare il campo Salva i tuoi dati su PayPal che si trova in fondo al modulo.Come effettuare pagamenti con carta di credito?
Per pagare con carta di credito bisogna utilizzare il circuito di pagamenti sicuri PayPal o Stripe.
Stripe consente di effettuare pagamenti tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti. Tutto in maniera sicura e super-semplice.
PayPal consente di effettuare pagamenti anche tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti che non sono ancora in possesso di un account ed hanno bisogno di eseguire dei pagamenti tramite il servizio. Tutto in maniera sicura e super-semplice.
Come pagare con PayPal senza account:
Se vuoi pagare con PayPal senza account un nostro servizio, al termine dell'inserimento di un annuncio clicca sul pulsante "Pubblica annuncio" quando si apre la di conferma ordine bisognerà scegliere come metodo di pagamento PayPal. Si verrà trasferiti a una pagina sicura Paypal dove troverai la sezione Inserisci dati di accesso PayPal. Paga con il tuo account paypal oppure crea un conto PayPal e paga con la tua carta di credito o prepagata. Scegliere paga con la tua carta di credito o prepagata.
Compila quindi il modulo che ti viene proposto, immettendo in esso i dati della carta di credito/prepagata con la quale vuoi eseguire il pagamento, le tue informazioni personali e la combinazione di indirizzo email/password da usare per accedere a PayPal, e fai click sul pulsante Accetta e continua (o Continua) per completare la transazione e creare il tuo account.
In alcuni casi, è possibile effettuare il pagamento anche senza creare l’account PayPal. Basta non espandere e non compilare il campo Salva i tuoi dati su PayPal che si trova in fondo al modulo
Come posso pagare i servizi a pagamento?
Cosa è un metodo di pagamento ricorrente per servizio abbonamento?
Durante l'inserimento di un annuncio, alla sezione scelta durata servizio, se viene scelto il servizio di abbonamento i pagamenti saranno ricorrenti.
Per pagamento ricorrente si intendono quei pagamenti effettuati ogni lasso di tempo ben preciso. Quindi sul nostro sistema se si sceglie il servizo di abbonamento 60 giorni, verrà autorizzato da aprte del cliente un pagamento ricorrente ogni 60 giorni. Alla scadenza del servizo, il nostro sistema autorizzato in precedenza effettuerà una richiesta di pagamento per il rinnovo del servizio, e la banca del cliente, autorizzata in precedenza, emetterà il pagemtno richiesto. Per annullare la procedura di rinnovo automatico o per gestire il proprio abbonamento basta accedere al proprio account sezione "Abbonamnti".