Stabilimenti balneari, annunci online per la vendita
Stabilimenti balneari in vendita
Grazie all’estensione delle concessioni balneari di 15 anni, è stato possibile sbloccare il mercato della compravendita di stabilimenti balneari. Così da poter nuovamente movimentare il tutto e fare affari, vendendo e acquistando nuovamente, in prospettiva di un nuovo futuro.
In passato i proprietari di stabilimenti balneari, e volevano venderlo, non potevano farlo, a causa delle leggi sulle concessioni incerte. Ora invece grazie alla nuova legge entrata in vigore il 1 gennaio 2019, è possibile vendere stabilimento balneare. Per questo molti titolari di attività commerciali su spiaggia, si sono affidati a molti portali di annunci di stabilimenti balneari, per inserire come privati, la loro attività in vendita e farla conoscere al mondo intero.
Cerchi stabilimenti balneari in vendita per poter acquistare o vorresti venderlo?
Cercando sul web si trovano moltissimi siti di annunci, che offrono servizi gratis o a pagamento. Molti servizi gratis, sono di ottima qualità, ma bisogna stare attinti alla loro sicurezza e al trattamento dei dati al fine di proteggere l’inserzionista. Quelli a pagamento invece offrono servizi svariati, come assistenza, traduzioni in lingue straniere e pubblicità a 360 gradi per aumentare la visibilità quindi gli interessati. I portali a pagamento offrono servizi quindi lavorano, c’è gente che addetta ai sistemi, alla sicurezza all’ assistenza e cosi via, quindi pagare per un servizio dovrebbe far pensare, che oggi come oggi pagare per un servizio sia più che giusto. Questo non significa che i siti di annunci non siano validi, quindi a voi la scelta.
Lascia un commento