fbpx

Stabilimenti balneari, annunci online per la vendita

stabilimenti balneari annunci

Stabilimenti balneari, annunci online per la vendita

Stabilimenti balneari in vendita

Nuove concessioni, ora si può.

Grazie all’estensione delle concessioni balneari di 15 anni, è stato possibile sbloccare il mercato della compravendita di stabilimenti balneari. Così da poter nuovamente movimentare il tutto e fare affari, vendendo e acquistando nuovamente, in prospettiva di un nuovo futuro.

In passato i proprietari di stabilimenti balneari, e volevano venderlo, non potevano farlo,  a causa delle leggi sulle concessioni incerte. Ora invece grazie alla nuova legge entrata in vigore il 1 gennaio 2019, è possibile vendere stabilimento balneare. Per questo molti titolari di attività commerciali su spiaggia, si sono affidati a molti portali di annunci di stabilimenti balneari, per inserire come privati, la loro attività in vendita e farla conoscere al mondo intero.

Cerchi stabilimenti balneari in vendita per poter acquistare o vorresti venderlo?

inserisci il tuo annuncio su un portale dedicato.

Cercando sul web si trovano moltissimi siti di annunci, che offrono servizi gratis o a pagamento. Molti servizi gratis, sono di ottima qualità, ma bisogna stare attinti alla loro sicurezza e al trattamento dei dati al fine di proteggere l’inserzionista. Quelli a pagamento invece offrono servizi svariati, come assistenza, traduzioni in lingue straniere e pubblicità a 360 gradi per aumentare la visibilità quindi gli interessati. I portali a pagamento offrono servizi quindi lavorano, c’è gente che addetta ai sistemi, alla sicurezza all’ assistenza e cosi via, quindi pagare per un servizio dovrebbe far pensare, che oggi come oggi  pagare per un servizio sia più che giusto. Questo non significa che i siti di annunci non siano validi, quindi a voi la scelta.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *