fbpx

Risposta a Maxmello18

Salve, Maxmello18

da delle indagini fatte, lei ha avuto assistenza tempestivamente. Anche se siamo a conoscenza che alcune volte i nostri operatori sono impegnati in altre chat.  La priorità chat  è in base alla metodologia di accesso e richieste.

Lei nel giorno 11-02-2019, ha fatto molti accessi alla live chat, chiudendo e riaprendo chat, quindi non può avere risposte immediate, Lei ricorda i vecchi centralini di assistenza telefonica? Bhe deve attendere prima di prendere la linea.

Lei effettuava chiusura chat e rientrava, quindi l’operatore non è sempre lo stesso e quindi rischia di restare in attesa per trovare il primo operatore libero che prima di risponderla legge la conversazione precedente.

Lei doveva cancellare l’annuncio e non riusciva d inviare una mail al nostro indirizzo, perchè il suo sistema le diceva che il nostro indirizzo era inesistente a causa di un suo errore. I nostri tecnici si sono prodigati ad effettuare test e ad aiutarla, abbiamo il Log della conversazioni che sono tante. Quindi morale, non capiamo perchè questa sua recensione sull’assistenza negativa.

La ringraziamo ugualmente, spiegando a lei e a tutti quello che  è accaduto.

Le testimonianze sono reali, non è detto che per una sua insoddisfazione causata dal mal utilizzo dello strumento, o forse dalle pretese di ottenere tutto e presto, possa far pensare che sia tutto non vero e non reale.