Vendere casa ai cinesi, cosa bisogna sapere?

Vendere casa ai cinesi, cosa bisogna sapere?

Vendere casa ai cinesi? In questi ultimi anni si è sentito molto parlare di imprenditori cinesi che hanno acquistato numerosi immobili  e attività commerciali all’estero. Infatti i capitali di molti imprenditori cinesi non vengono destinati solo alle attività commerciali ma  anche all’acquisto di immobili residenziali come ville e appartamenti. Quindi se si decide di vendere casa, tenere presente la possibilità di vendere ai cinesi potrebbe essere una soluzione vincente.

Allora cosa bisogna fare  per vendere casa ai cinesi e cosa bisogna sapere:

Come cercano gli immobili da acquistare i Cinesi?

annunci per cinesiUno dei mezzi più utilizzato dai cinesi per cercare immobili e attività commerciali è il web e spesso preferiscono gli annunci immobiliari in lingua madre. Infatti molti cinesi sanno parlare italiano ma non leggerlo, ed utilizzano tantissimo dispositivi mobile come smartphone, ipad, e tablet.

Caratteristiche da valutare per vendere casa ai cinesi?

I cinesi sono molto superstiziosi e questa caratteristica viene messa in evidenza in qualsiasi loro acquisto. Molte dicerie di popolo dicono che i cinesi non comprino case che hanno a che fare con il numero 4 perché in Cina questo numero é associato alla morte. Invece prediligono il numero 8, simbolo di ricchezza e fortuna e preferiscono le abitazioni esposte a sud. I cinesi odiano il colore  verde ma amano il rosso  simbolo di ricchezza, felicità e fortuna! In conclusione, molti cinesi sono in italia per Business, quindi molte volte lasciano da parte le credenze e le tradizioni e pensano a solo agli affari. Quindi non disperate se avete una casa con civico 4 o non esposta al sole o con prevalenza di rosso, se il vostro immobile interessa lo acquistano.

Quali sono i migliori siti di annunci frequentati da cinesi?

vendere casa ai cinesiPortali di annunci per cinesi in questi ultimi anni ne sono nati tantissimi, che pubblicizzano gli immobili italiani direttamente in Cina con traduzione in lingua madre. Tra i tanti portali di annunci troviamo: vendere facile ai cinesi, Juwai, vendo tutto ai cinesi,  e molti altri. Vendere facile ai cinesi, è un sito molto valido e da tenere in considerazione per la pubblicazione del proprio annuncio. Questo portale infatti, da assistenza ai propri utenti 7h/24h (via Live chat o via mail o via FAQs) assicurando loro una ottima pubblicazione dell’annuncio dando supporto tecnico e consigli per una buona resa della annuncio. Prima di pubblicare un’annuncio lo staff controlla l’inserzione, valutando i testi i prezzi e le foto consigliando modifiche e magari consiglia di eliminare foto non fatte bene o poco intuitive. Quando il contenuto dell’annuncio ha un’ottima qualità, viene tradotto in lingua cinese e pubblicato e pubblicizzato in tutto il mondo.

 

Condividi questo post

Comments (3)

  • domenico de stefano rispondere

    vendesi negozio commerciale con cortile e tre magazzini accesso dal negozio e dal portone condominiale di circa 95 metri q. adatto per qualsiasi attivita ( ha la canna fumaria )

    10/04/2018 a 16:34
    • Vendere Facile ai Cinesi rispondere

      Pubblichi il suo annuncio cosi gli interessati potranno contattarla per chiederle info o fissare un incontro

      23/05/2018 a 19:32
  • domenico de stefano rispondere

    il negozio si trova a Savona in via Torino

    10/04/2018 a 16:36

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *